|

| |  |
| | Contest di Ottobre, by Last Sun & Moon | |
| |  | |  |
 | | | | Aperte le votazioni! Ricordate di non usare multi account perchè vi toglieremo 3 puntiConfermare il vostro voto con un post altrimenti sarà annullato, grazie! I PREMI MESSI IN PALIO SONO:1° classificato: Banner (200x100) di vostra creazione sulla nostra home page per 1 mese 2° classificato: Banner (150x75) di vostra creazone sulla nostra home page per 20 giorni 3° classificato: Banner (100x50) di vostra creazione sulla nostra home page per 10 giorni Ecco i Link Diretti ai forum
- Sherlock Holmes
- Free Games
- Orange Country Forum GDR
- Inutilissimo
NB Le votazioni terminano il 28 Ottobre, alle ore 16:32 XDLo staff di Last Sun & MoonEdited by matte b.92 - 21/10/2008, 15:02 | | | |
|  |
|
 | | | | Inutilissimo ^^  © и-o • oтнєя: ~ x ~ x ~ x ~ x ~ | | | |
|  |
|
 | | | | sherlock holmes Sta' sera non sono il figlio di Toichi Kuroba e nemmeno il giovane Kaito lo studentello di 3° Liceo.....Sono il fantomatico uomo che in citta' e' sulla bocca di tutti....questa notte sono Furto Kid, mh!!
| | | |
|  |
|
 | | | | ciao matte bel forum cmq voto orange country forum gdr 

C'E BISOGNO DI UNA RAGIONE ? CI SONO TANTI MOTIVI PER UCCIDERE UNA PERSONA , MA NON CE NE DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE UNO PER SALVARLA , A QUANTO PARE UNA RISPOSTA LOGICA NON ESISTE 
Every night could be the last night.
| | | |
|  |
|
 | | | | Anche se sono foumder di questo forum, essendo anche admin dell'altro... sherlock holmes!!!  Deve esserci un motivo? Se non è importante il motivo per cui si uccide una persona, non dovrebbe importare il perché la si salvi! S.K.Lentamente muoreLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)    | | | |
|  |
|
 | | | | Sherlock Holmes !!!  d'oh,non sapevo dell'esistenza del forum...  fate And I'll grow pale without you. -Ti ha ucciso?- -Purtroppo sì, ma sono sopravvissuto.- (The Ice Age 3) CITAZIONE I will follow you until you love me, papa, papacazzi... Are you even listening when I talk to you? Do you even care what I'm going through? Your eyes stare and they're starin' right through me, You're right there but it's like you never knew me. Do you even know how much it hurt, that you gave up on me to be with her? Revenge is sweeter than you ever were. The way you're holding on to me Makes me feel like I can't breathe, Just let me go, just let me go... It just won't feel right inside, God knows I've tried. You know I love you, you know I do, But I can't fight anymore for you. And I don't know, Maybe we'll be together again... Sometime, in another life. (In Another Life - The Veronicas)
Don't try to fix me, I'm not broken. Hello, I'm the lie living for you so you can hide. Don't cry... (Hello - Evanescence)
Will you hold me now, hold me now, my frozen heart I'm gazing from the distance and I feel everything pass through me I can't be alone right now Will you hold me now, hold me now, my frozen heart I'm lost in deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me? (Winter Sleep - Olivia Lufkin) | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (.Shinichi.Kudo. @ 8/10/2008, 00:04) Beh, l'ho creato ma ora non ci sto molto, visto che sono quasi sempre qui o a studiare. Sta' sera non sono il figlio di Toichi Kuroba e nemmeno il giovane Kaito lo studentello di 3° Liceo.....Sono il fantomatico uomo che in citta' e' sulla bocca di tutti....questa notte sono Furto Kid, mh!!
| | | |
|  |
|
 | | | | ps3_4life ora è diventato Free games | | | |
|  |
|
 | | | | ok grazie, nel sondaggio non lo posso modificare ma nella lista dei forum si | | | |
|  |
|
 | | | | orange country Euphoria Anaesthetic Cambia Nick
Seize The Day Or Die Regretting The Time You Lost. It's Empty And Cold Without You Here. Too Many People To Ache Over. AVENGED SEVENFOLD
Staring at the carnage, praying that the sun would never rise. Living another day in disguise. These feelings can't be right, lend me your courage to stand up and fight, on tonight.
Missing In Action~ 
synyster gates/zacky vengeance - A7x version © | | | |
|  |
|
 | | | | Inutilissimo xD ✖ ✖ 
 Links : ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ ♫ | ClubS : ✖ | Images : ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ ♪ | Adoptions : ♪ ♪ ♪ ♪

CITAZIONE \()/ | B===========================================D / \ Questo è Prussia. Vuole conquistare il mondo. Aiutalo anche tu, mettendo Prussia nella tua firma. Se non lo farai, ti prenderai un bel 5 metri nel didietro. E credimi, fa male. PS: Bunny non è un cazzo rispetto a Prussia; Prussia gli ha spaccato il culo almeno 5 volte, e l'ha punito con altrettanti metri LI'. (Made in Germany >8D)
CITAZIONE Tsukushi: Io... devo dirti una cosa importante che non ti ho detto: ...Grazie. Hai... sempre creduto in me... e hai sempre pensato a me... Grazie davvero. Tsukasa: Tornerò quando sarò diventato un uomo migliore. Anche se m'implori, o se mi dici che non puoi vivere senza di me... penso che questo ti renderà più forte. Ma anche adesso a partire da questo momento... d'ora in poi, per sempre, sarei sempre l'unica ragazza che io desidererò. Sarò sempre con te, Makino. Tsukushi: ... Tsukasa: Non sei felice? Tsukushi: È impossibile. Tsukasa: Bugiarda. Non sei forse innamorata di me? ù__ù Tsukushi: ...lo sono. Tsukasa: ... Tsukushi: "Sono innamorata... dello stupido e testardo Domyoji." (Hana Yori Dango)
CITAZIONE "Penso che tutti abbiano cose di cui non vogliono parlare, cose dolorose, tristi, di cui si vergognano o a cui non vogliono pensare e basta, ma... Se non si potesse chiamare compagno chi non le abbia ascoltate tutte... Beh, io non vorrei avere nessun compagno." (Mion Sonozaki [cit.])
CITAZIONE Mycchan, finalmente sono riuscita ad invadere anche la tua firma +w+9 Volevo dirti che ti odio voglio tanto bene =D Sono contenta di averti conosciuta perchè anche tu, come la Mero mi hai cambiato la vita. Ti auguro una vita feliceH e che tu possa diventare una doppiatrice, un giorno. <3 Maocchan
| | | |
|  |
|
| 14 replies since 7/10/2008, 15:32 |
| | | | |
| | | |
| Extra |
Affiliati Speciali |
|
|
| Affiliati DC & Co. |
|